Direttamente sul mare, spiaggia privata di sabbia fine e fondale basso. Nelle vicinanze di Tropea. Pensione completa con bevande ai pasti, aria condizionata e servizio spiaggia incluso. Animazione ed intrattenimento. Animali di piccola taglia ammessi.
A circa 450 metri dalla spiaggia, la struttura dispone di: biberoneria attrezzata e accessibile h24, 2 piscine, impianti sportivi e ricreativi. Su richiesta, camere con facilitazioni. Animali ammessi in struttura con apposita area dedicata in pineta e in spiaggia.
In località Punta Safò a Briatico, tra Pizzo Calabro e Tropea, il FRUIT VILLAGE TROPEA Baia della Rocchetta si estende su un’area di circa 4 ettari, con ampi spazi verdi confinanti con un tratto di spiaggia della “Costa degli Dei". Animali non ammessi.
A 450 m dalla spiaggia privata e attrezzata, la struttura dispone di: 6 ristoranti, area biberoneria nel ristorante principale, 5 piscine, impianti sportivi e ricreativi, animazione per ogni fascia d'età.
Condividi
Scopri prima di tutti le offerte speciali!
Facebook YouTube LinkedinSeguici sui nostri canali Social.