Ti potrebbero interessare anche
A circa 600 m dalla spiaggia, la struttura è dotata di: lido attrezzato, piscina di 1800 mq, zona solarium, animazione diurna e serale per ogni fascia d'età, campo polivalente, campo da calcetto. Animali di piccola taglia ammessi in struttura.
Piscina di 1.500 mq con zona per acquagym, idromassaggi e solarium, e una piscina per bambini. Spiaggia a 600 metri dal corpo centrale del Villaggio, raggiungibile a piedi. Ammessi animali di piccola taglia.
A ridosso dell'incontaminata pineta di Policoro (oasi WWF). Dista 700m dalla spiaggia, tre piscine, animazione divisa per fascia d'età. Animali ammessi in spiaggia con area riservata.
In una rigogliosa pineta Oasi WWF. Spiaggia di sabbia fine privata e attrezzata. Mini-club, Junior-club, due piscine, a 700 m dalla spiaggia. Animali ammessi in spiaggia con sistemazione dedicata.
A 500 m dalla spiaggia di sabbia, la struttura è dotata di: piscina di 1.800 mq con solarium, biberoneria, animazione diurna e serale con tornei e corsi sportivi.
Nel Porto degli Argonauti, un complesso architettonico formato appunto da un hotel 4 stelle, appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno ad un porticciolo turistico. Piscina di 6000 mq. Baby Club e biberoneria in formula hotel. Animali non ammessi.
Condividi
Scopri prima di tutti le offerte speciali!
Facebook YouTube LinkedinSeguici sui nostri canali Social.