CATALOGO: PUGLIA
COMPRENSORIO: GALLIPOLI
POSTI LETTO: 20
DISTANZA DAL MARE: 100 METRI
AREA: SALENTO
LOCALITA': GALLIPOLI
CAMERE: 7
ANIMALI: NO, IO NON POSSO ENTRARE
L’Hotel Palazzo del Corso, nasce da una sapiente ed attenta ristrutturazione di un palazzo nobiliare risalente alla metà del 1800, ubicato sul corso principale della ridente cittadina di Gallipoli ed a circa 150 m dal centro storico della città, costruito su un’isola calcarea unita alla terraferma da un ponte seicentesco.
Spiaggia
Da Giugno a Settembre, l’Hotel Palazzo del Corso è convenzionato con i migliori lidi di Gallipoli, dove potrete trascorrere la maggior parte della vostra vacanza in assoluto relax.





Hotel Palazzo del Corso dispone di una Sala colazioni e Sala da the; una sala completamente dedicata ai meeting e alle riunioni; roof garden con jacuzzi, solarium e splendida vista sul porto turistico e il golfo di Gallipoli (Aperto da Maggio ad Ottobre). E' possibile dedicarsi alla cura del proprio corpo accedendo alla palestra attrezzata Technogym, dell'Hotel Palazzo del Corso. Su Richiesta possibilità di Garage e prenotazione servizio spiaggia.
?
Hotel Palazzo del Corso categorizzato come Hotel 5 stelle lusso ,presenta finezza negli arredi, il gusto dei particolari e la ricerca del comfort, sono quanto potrete trovare nelle camere dell’Hotel Palazzo del Corso.
Tre sono le tipologie di camere previste, ogni camera conserva un particolare che la rende unica rispetto alle altre. Le camere sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata a regolazione manuale mediante telecomando, mini bar, Kit di cortesia, Phon/Asciugacapelli, lettore CD – Radio stereo HI-FI, Tv color LCD 29 pollici, telefono con chiamata diretta, presa Internet, cassaforte
Le camere si suddividono nelle seguenti tipologie:
DE LUXE: Camere matrimoniali o doppie standard, dotate di ogni comfort, ampie e luminose. Utilizzate anche come camere doppia uso singola.
JUNIOR SUITE: Camere matrimoniali o triple, elegantemente arredate e particolareggiate da un bellissimo letto a baldacchino, con interni in pietra leccese e carparo. Complete di ogni comfort e molto luminose.
GRAND SUITE Le punte di diamante di Palazzo del Corso Hotel, camere distribuite su due piani, al piano inferiore salottino con divani in pelle, e comode poltrone, TV LCD e minibar, bagno e balcone con vista mare e del corso principale di Gallipoli. Al piano superiore, letto matrimoniale, bagno e affresco originale del palazzo. Ogni Grand Suite ha un affresco diverso che le rende uniche nel loro genere.