Salentonet.it 100% VacanzeVillaggi Turistici Salento Vacanze

Hotel Monte Callini

Categoria: Hotel Albergo

Trattamento Offerto: Bed & Breakfast - Mezza Pensione

  • Hotel Monte Callini Foto(1)
  • Hotel Monte Callini Foto(2)
  • Hotel Monte Callini Foto(3)
  • Hotel Monte Callini Foto(4)
  • Hotel Monte Callini Foto(5)
  • Hotel Monte Callini Foto(6)
  • Hotel Monte Callini Foto(7)
  • Hotel Monte Callini Foto(8)
  • Hotel Monte Callini Foto(9)
  • Hotel Monte Callini Foto(10)
  • Hotel Monte Callini Foto(11)
  • Hotel Monte Callini Foto(12)
  • Hotel Monte Callini Foto(13)
  • Hotel Monte Callini Foto(14)
  • Hotel Monte Callini Foto(15)

CATALOGO: PUGLIA
COMPRENSORIO: SANTA MARIA DI LEUCA
POSTI LETTO: 50
DISTANZA DAL MARE: 350 MT CALA DI SABBIA, 5 KM SPIAGGIA DI SABBIA FINE

AREA: SALENTO
LOCALITA': SAN GREGORIO
CAMERE: 20
ANIMALI: NO, IO NON POSSO ENTRARE

La Struttura:

L'Hotel è una graziosa e signorile struttura, in stile tipicamente mediterraneo, adagiata tra il verde degli ulivi e l'azzurro del mare del Salento.

L’ Hotel è situato su un promontorio, in posizione panoramica da cui si domina uno dei tratti più belli della costa jonica la cala di San Gregorio a pochi chilometri da Santa Maria di Leuca.

Dispone di 18 camere camere junior suite, di cui una attrezzata per accogliere anche persone disabili e 4 suite.

Dista dal mare circa 350 mt, mentre a circa 900 mt vi è una piccola cala di sabbia riportata.

Percorrendo 5 km verso Gallipoli si arriva alla grande spiaggia di Pescoluse, una lunga costa bassa con sabbia bianca finissima.

I servizi della struttura:
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Baby Sitter
  • Bar
  • Cassaforte
  • Escursioni Turistiche
  • Informazioni Turistiche
  • Internet
  • Parcheggio
  • Posto auto
  • Sala Congressi
  • Sala Tv
  • Telefono
  • Terrazza Panoramica
  • Tv Color
A disposizione degli ospiti:

L'hotel non dispone di un ristorante al suo interno, tuttavia viene effettuato il servizio di mezza pensione con un ristorante vicino alla struttura (soli 400 mt).

Si tratta del "Ristorante da MiMì", noto sopratutto per le sue succulenti pietanze a base di pesce freschissimo.

E' presente sulle autorevoli guide "Michelin" e "Gambero Rosso" oltre ad altre diverse guide e pubblicazioni del settore.

Dispone di una meravigliosa terrazza sul mare dove si possono gustare le pietanze con lo sfondo di una romantica vista panoramica.

Descrizione degli alloggi:

LE SUITE: sono camere con una superficie utile di circa 60 mq con ampi spazi aperti e/o divisi da semplici elementi d'arredo che creano un'atmosfera accogliente e sobriamente elegante.

La cura dei particolari è minuziosa, sia negli arredi che nella biancheria, impreziosita da semplici ma gradevoli ricami fatti a mano che decorano e valorizzano il comodo letto e l'ampio bagno. Dispone di doccia, vasca idromassaggio, asciugacapelli e specchio di cortesia.

LE JUNIOR SUITE:  dispongono di ogni confort per offrire ai clienti relax e benessere. Sono dotate di servizi privati con doccia e/o doccia idromassaggio, phon, minibar, cassetta di sicurezza, TV con ricezione satellitare, telefono a chiamata diretta, presa modem per internet, aria climatizzata con regolazione dall'interno della camera.

Sono arredate con mobili in legno massello caratterizzati da linee sobrie ed eleganti, che riprendono il classico stile agreste. I letti sono realizzati con reti e materassi semiortopedici, per garantire un sonno tranquillo e riposante, mentre i comodini, sono piccoli gioielli in ferro battuto, lavorato e forgiato interamente a mano, così come le testate del letto.

Servizi in camera:
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero
  • Telefono
  • Tv Color
Dotazione camere:
I servizi delle camere sono dotati di doccia idromassaggio con vasca Jacuzzi e biancheria confezionata a mano dalle tessiture locali.