CATALOGO: PUGLIA
COMPRENSORIO: UGENTO
DISTANZA DAL MARE: 400 METRI
AREA: SALENTO
LOCALITA': LIDO MARINI
ANIMALI: NO, IO NON POSSO ENTRARE
Sul tratto di costa ionica che da Gallipoli raggiunge S.Maria di Leuca,sorge Esperia Palace Hotel di nuova costruzione e si propone in formula club All inclusive. L'Hotel Esperia, disposto su due piani, fa da cornice alla splendida ed ampia piscina a laguna con pool bar, palme e cascata. Antistante la piscina la zona giardino con angolo giochi bimbi e l’anfiteatro per gli spettacoli di animazione.
SPIAGGIA
A breve distanza da una lunga spiaggia di fine sabbia dorata.
RISTORANTE
Ristorante principale con prima colazione, pranzo e cena a buffet, vino della casa e acqua mineralizzata incluse ai pasti.








Palace Hotel Esperia offre inoltre:
Dal 29/5 al 25/9 Mini Club per bambini 4/12 anni ad orari prestabiliti, attività per intrattenere i piccoli ospiti e baby Dance alla sera, spazi attrezzati in giardino e corner baby al ristorante, corsi collettivi sportivi (risveglio muscolare, acquagym, aerobica, balli di gruppo) - Uso individuale diurno del campo da tennis e del campo da calcetto. Ristorante principale con prima colazione, pranzo e cena a buffet, vino della casa e acqua mineralizzata incluse ai pasti.
Possibilità di noleggio canoe, pedalò, biciclette.
Le camere dell'Esperia Palace Hotel si distinguono per gli arredi dallo stile sobrio e lineare, dispongono tutte di balcone, aria condizionata, cassaforte, telefono, Tv, mini-frigo, servizi con doccia ed asciugacapelli.
Disponibili nelle seguenti tipologie:
CAMERE GIRASOLE con vista campi sportivi o laterale
CAMERE PALME con vista sulla bella piscina (con supplemento)
SUITE: arredate in stile etnico con letto a baldacchino, composte da camera da letto, salottino, servizi con vasca idromassaggio ed un’ampia terrazza attrezzata vista piscina.