Salentonet.it 100% VacanzeVillaggi Turistici Salento Vacanze
Ecoresort Le Sirené , Gallipoli, Costa Ionica, Salento, Puglia

Ecoresort Le Sirené

Categoria: Villaggio turistico

Foto Ecoresort Le Sirené
Ecoresort Le Sirené informazioni generali

CATALOGO: PUGLIA
COMPRENSORIO: GALLIPOLI
CAMERE: 120

AREA: SALENTO
LOCALITA': GALLIPOLI
ANIMALI: NO, IO NON POSSO ENTRARE

PREVENTIVO ONLINE ECORESORT LE SIRENé

La Struttura:

Ecoresort Le Sirenè sorge in una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una  pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero natura), l’albergo è situato direttamente sul mare.

RISTORAZIONE: Le Sirenè Hotel propone nel suo raffinato ristorante menu a base di specialità gastronomiche salentine. Ristorante con prima colazione a buffet, pranzo e/o cena con buffet di antipasti e dessert, acqua e vino bianco o rosato del Salento ai pasti; ristorante in pineta con servizio a buffet, acqua e vino bianco o rosato del Salento ai pasti; pizzeria (la Direzione si riserva di comunicare i periodi e gli orari di apertura e chiusura dei suddetti ristoranti).

SPIAGGIA: Ecoresort Le Sirenè Hotel dispone di spiaggia privata sabbiosa con fondali bassi (con accesso diretto dall’albergo) attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni.

Facilitazioni:
Spiaggia
Spiaggia:
Ristorante
Ristorante:
Piscina
Piscina:
Parcheggio
Parcheggio:
Attività Sportive
Attività Sportive:
Servizi in Struttura
Servizi in Struttura:
,Piscina Scoperta,Bocce,Ping Pong,Parcheggio,Animazione Diurna,Animazione Serale,Acquagym,Canoa,Tiro con l'arco,Noleggio Biciclette
Servizi in Camera
Servizi in Camera:
Aria condizionata,Frigobar,Telefono,Tv Satellitare,Veranda
I servizi della struttura:
  • Piscina Scoperta
  • Bocce
  • Ping Pong
  • Parcheggio
  • Animazione Diurna
  • Animazione Serale
  • Acquagym
  • Canoa
  • Tiro Con L'arco
  • Noleggio Biciclette
A disposizione degli ospiti:

Ecoresort le Sirenè Hotel offre ai suoi ospiti i seguenti Servizi e attrezzature: Piscina per adulti e vasca a basso fondale per bambini. Bocce. Ping pong. Parcheggio privato. Aree congressuali  in grado di ospitare fino a 300 persona.

Animazione: Dal 01.07 al 31.08, animazione diurna e serale con spettacoli, giochi, tornei, mini club, risveglio  muscolare, corsi collettivi di acquagym, balli di gruppo, tennis, canoa, vela,  tiro con l’arco. Prova gratuita di immersione subacquea in piscina.

Inoltre a disposizione degli ospiti  dell' Ecoresort Le Sirene, a pagamento: lezioni individuali di tennis, canoa, vela, tiro con l’arco, corsi sub, tennis e calcetto con illuminazione. A pagamento, escursioni in barca e in “ape calessino”, battute di pesca, noleggio barche a vela e a motore (a circa 5 km dall’albergo), biciclette, canoe, pedalò, transfer da/per la stazione di Lecce e di Gallipoli e l'aeroporto di Brindisi, autonoleggio.

Descrizione degli alloggi:

L'Hotel Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli, dispone di 120 camere della seguente tipologia:

CAMERE: camere doppie con possibilità di 3° e 4° letto. Con servizi privati, doccia, asciugacapelli, telefono diretto, climatizzazione con controllo termostatico, TV con ricezione satellitare, canale radio, mini bar, cassaforte.

Servizi in Camera:
  • Aria Condizionata
  • Frigobar
  • Telefono
  • Tv Satellitare
  • Veranda