CATALOGO: PUGLIA
COMPRENSORIO: OTRANTO
CAMERE: 40
ANIMALI: NO, IO NON POSSO ENTRARE
AREA: SALENTO
LOCALITA': SANTA CESAREA TERME
DISTANZA DAL MARE: 250 MT DAL MARE
Raffinato hotel a 4 stelle, il Club Hotel Aurora E Del Benessere, di recentissima costruzione, è situato nello splendido scenario di Santa Cesarea Terme, a ridosso dalla pineta e nello stesso tempo vicino al mare.
La struttura costruita in pietra leccese, è posizionata alle spalle del Viale principale della Litoranea Otranto - Santa Maria di Leuca, meta di passeggiate sul Lungomare e di visita ai negozi. L'Hotel Aurora E Del Benessere posizionato su un declivio a ridosso della pineta, gode di una vista panoramica del Paese di Santa Cesarea Terme nonch del fronte mare e della Splendida Cupola arabeggiante di "Palazzo Sticchi". Tramite vari passaggi a gradini facilmente raggiungibile il centro cittadino, la chiesa , lo stabilimento balneare e le Terme.
L'Hotel dispone di 44 Camere, tutte elegantemente arredate e fornite di ogni confort.
RISTORAZIONE: Nel modernissimo ristorante con servizio al tavolo, su richiesta è possibile trovare menù per celiaci.
SPIAGGIA: La struttura si caratterizza per il tratto di costa rocciosa. Il Lido convenzionato con l'albergo è il Lido Caicco; lido balneare terrazzato sul mare in un insenatura di bassa scogliera. Un vera e propria piscina naturale, accessibile anche ai piu' piccoli.







L' Hotel Aurora dispone dei seguenti servizi e attrezzature: Pulizia e Cambio Biancheria Giornaliero, Ufficio Ricevimento, Fax, Trasporto Bagagli, Room Service, Servizio Lavanderia, Servizio Sveglia, Set da Stiro a disposizione, Giornali, Pianobar, Lettini e sdraio a disposizione, Telo da Piscina a disposizione a pagamento, Wellness Centre, Accesso Internet, Posto Auto Riservato (solo su prenotazione € 8,00 al giorno) Aria condizionata, Bar, Sala Colazioni, Hall, Ristorante, Gym, Massaggi, Sauna, Bagno Turco, Trattamenti cosmetici, Sala Polifunzionale, Solarium, Piscina esterna, Snack Bar esterno.
Il Club Hotel Aurora dispone di 44 Camere di cui 4 Suite dai dettagli curati ed eleganti.
CAMERE STANDARD: Tutte dotate di aria condizionata, vetri insonorizzati, box doccia, asciugacapelli, collegamento internet plug&play, telefono, cassetta di sicurezza, sky tv, minibar, Tv al plasma, alcune con balcone.
CAMERE GIARDINO: Come le Camere Standard ubicate nel giardino con ingresso indipendente, piccolo patio privato antistante l’ingresso.
CAMERE DE LUXE: Camera con vasca idromassaggio, morbido accappatoio, curato set cortesia, ciabattine, quotidiano preferito se disponibile.
CAMERE SUPERIOR: Camera con balconcino, parquet e vista mare, morbido accappatoio, curato set di cortesia, ciabattine, navigazione internet free,ciabattine.
CAMERE VELA: Al piano superiore a quelle giardino, con balcone, parquet e vista mare, morbido accappatoio, curato set di cortesia, ciabattine, monitor 32" lcd.
JUNIOR SUITE: Camera comunicante composta da due camere matrimoniali con bagno in comune. Camera con morbido accappatoio,curato set cortesia,ciabattine,quotidiano preferito se disponibile.