CATALOGO: PUGLIA
COMPRENSORIO: TORRE DELL'ORSO
DISTANZA DAL MARE: 1000 METRI BILOCALI, 200 METRI TRILOCALI
AREA: SALENTO
LOCALITA': TORRE DELL'ORSO
ANIMALI: SI, SE DI PICCOLA TAGLIA
Gli appartamenti comprendono vari appartamenti, bilocali o trilocali, situati nella famosissima località Torre dell’Orso, meta rinomata per il suo mare cristallino e per la bellissima spiaggia di sabbia bianca che si lascia abbracciare da una rigogliosa pineta.
Località ideale per le vacanze estive sia per famiglie con bambini che per giovani coppie e gruppi di amici, per tutti coloro che amano il mare cristallino del Salento e una località piena di attrazioni e divertimento.
Spiaggia
Distanza dal mare


Attrezzature e servizi
Reception, parcheggio privato all’aperto non custodito, noleggio biciclette, noleggio TV color, servizio navetta da/per la spiaggia di Torre dell’Orso a pagamento (solo per i bilocali).
Nella località: market, bar, ristoranti, pizzerie, negozi, edicole, tabacchi, parrucchiere, farmacia, attrezzatissimo parco giochi per bambini.
Tipologie appartamenti:
APPARTEMENTI BILOCALI
Gli appartamenti bilocali si trovano all’interno del complesso residenziale Junior 2, area residenziale recintata e immersa nel verde composta da appartamenti indipendenti posti al piano terra o al primo piano. All’interno del complesso e a disposizione dei propri ospiti una piscina e un campo polivalente. Gli appartamenti possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone e sono arredati in modo pratico e funzionale, dispongono tutti di patio antistante con giardino o di balcone attrezzati con mobili da esterno.
Descrizione: soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, stanza da letto matrimoniale, bagno con doccia. Sono dotati inoltre di giardino o balcone attrezzato e cortile con doccia esterna.
APPARTAMENTI TRILOCALI
Gli appartamenti trilocali, situati al piano terra o al primo piano, sono delle villettine a schiera immerse nel verde in zona tranquilla e residenziale ma allo stesso tempo nel cuore del paese e a soli 200 mt. dal mare. Entrambe le soluzioni sono attrezzate con materiale per il riordino, stoviglie, presa TV, frigo/congelatore, cucina a gas con forno.
Descrizione: soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, 2 stanze da letto, bagno con doccia. Sono dotati inoltre di balcone o giardino e cortile arredati con mobili da esterno.